CTPE (vi avverto,questa discussione e' demenziale...), Comitato terrestre per la Protezione evroniani

« Older   Newer »
  Share  
Capo-branca Zreex
icon7  view post Posted on 12/1/2007, 17:56




Nella homepage di questo forum e' apparso un curioso slogan della CTPE.....
Adesso vi spiego in che cosa consiste... la CTPE e' un'organizzazione nata da poco; troppe volte sulle pagine del fumetto di PK sn apparsi evroniani malmenati,pestati, colpiti in ogni modo...l'intento di questa organizzazione e' di prevenire se possibile qualsiasi tipo di abuso, tutelando i diritti dei nostri amati alieni viola...

Chi ne volesse far parte (o almeno qualcuno a cui facciamo pena) lasci un messaggio qui sotto:
riceverete lo slogan (cm la sottoscritta) ........ e avrete contribuito ad aiutarci ad aiutarli!!
image

Edited by Capo-branca Zreex - 12/1/2007, 18:12
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 18:20
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


ahahah devo assolutamente farne parte. Era ora che qualcuno prendesse a cuore la tutela dei nostri diritti...
i buoni non solo la spuntano sempre ma fanno anche 1 sacco di danni (morali, fisici, patrimoniali..) x coprire i quali
non ci è mai stato garantito il becco di 1 risarcimento. D'ora in poi tutti i prepotenti che ci faranno del male dovranno renderne conto
alla CTPE.
si accettano risarcimenti pecuniari o emozionali. Non accettiamo i gophi e i cuccioli di goloos XD
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 12/1/2007, 18:28




ti spedisco lo slogan (mi sembrava poco serio dire copiatelo dalla mia firma...)
era ora che ci faessimo sentire (e se hai letto l'ultima risposta da "ringraziamenti" saprai che finalmente posso chiedere il risarcimento per danni morali e non da Xadhoom.....)
 
Top
Nko
view post Posted on 12/1/2007, 21:50




ci sono ank io! contro i continui maltrattamenti inflitti agli evroniani !!
(e ank io voglio lo slogan!) image
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 12/1/2007, 22:43




Beh, per entrare devi farci un piccolo favore....aiutarci a conquistare il tuo bel pianeta, e poi vedremo....presto le card ed il calendario delle manifestazioni!!!! ^_^ .Forse per Nko e' un po' difficile venire sul nostro pianeta ma Morgoth, conto che almeno tu ci venga!!! Voglio vederti sventolare anche la bandiera con il simbolo della CTPE!!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 23:05
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


Hai già fabbricato anche le bandierine ? Xbacco ! Non sei un capo-branca ma un'inerrestabile
macchina da marketing ;)
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 12/1/2007, 23:22




Mi e' bastato incollare il simbolo dell'associazione su quelle avanzate dalla sagra del siero di meflas che ho comprato all'ingrosso :shifty: ......pero' anche la colla era scadente quindi vedi di nn sventolarle troppo forte.... ^_^

Edited by Capo-branca Zreex - 13/1/2007, 14:37
 
Top
Nko
view post Posted on 13/1/2007, 22:18




CITAZIONE (Capo-branca Zreex @ 12/1/2007, 22:43)
Forse per Nko e' un po' difficile venire sul nostro pianeta ma Morgoth, conto che almeno tu ci venga!!!

tu sottovaluti la tecnologia terrestre... <_< cosa credi? che io non abbia un' astronave nel sottotetto come la Duclair Tower? :D

PS x la colla ti consiglio il nuovo discount sul 5° anello di saturno
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 13/1/2007, 22:25




CITAZIONE
x la colla ti consiglio il nuovo discount sul 5° anello di saturno

Scherzi??? Costa troppo li'!!!!!! Vai su Kepiuskifonnsepo', nell'orbita di Giove.......vedrai che prezzi!!!

L'astronave e' per caso con un becco di papero davanti e un po' ammaccata dietro? Mi viene il dubbio che sia quella che abbiamo perso 3 settimane fa'.......
 
Top
Nko
view post Posted on 13/1/2007, 22:28




effettivamente é proprio quella che vi ho fregat...cioè, che ho trovato casualmente 3 settimane fa... :D
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 13/1/2007, 22:31




Te la lasciamo, ma ti sei ricordata di diattivare il sistema di autodistruzione prefissato per il giorno 13,ore 10 e 01 min. e 34 sec.??
(ragazzi,mi pare di aver sentito un botto prima.... ^_^ )
 
Top
Nko
view post Posted on 13/1/2007, 22:36




image acc... é esplosa anche la mia collezione di cronovele! image
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 13/1/2007, 22:38




Spero che la tua collezione di fondi di bottiglia con gomme masticate sopra sia salva.... :(
 
Top
Nko
view post Posted on 13/1/2007, 22:42




hei, io colleziono solo lattine con gomme da masticare sopra! -_- :lol:
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 13/1/2007, 22:46




E' vero, quello e' Morg (Dark_Morgoth....)
 
Top
51 replies since 12/1/2007, 17:56   643 views
  Share