Il terzo occhio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2007, 18:50
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


Ripassando ANTICO FUTURO mi è ritornato un atroce dubbio assopito nel tempo...
Si parla degli Oynk.

PK : Ehi questo mi sta guardando male con 2 occhi su 3
Olog : il terzo non è 1 occhio... :blink:

Secondo voi cosa diavolo intendeva Olog con questa inquietante affermazione ??? :D
 
Top
Gandalf88
view post Posted on 17/1/2007, 18:54




eh si
 
Top
Capo-branca Zreex
icon1  view post Posted on 17/1/2007, 19:17




ebbene...dopo un'attenta analisi della figura, e dell'intonazione del testo ne deduco che...nn ne ho la piu' pallida idea!! :P
Ma cm ti viene in mente di chiedere ad un povero capo-branca mezzo schizzofrenico cm me queste cose??
Nn lo sai che potrei starci (cm e' successo) 1 giorno intero a pensare al misterioso enigma?? :D

A parte gli scherzi, mi dispiace, ma davvero nn capisco che cosa potrebbe essere quel terzo occhio...forse e' solo una strana protuberanza che viene agli oynk... :shifty: insomma, si trattava pur sempre di un universo parallelo...

Edited by Capo-branca Zreex - 18/1/2007, 21:30
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 00:29
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


io ho 1 altra teoria... ma non posso esporla qui pubblicamente, mi auto-bannerei io x primo x volgarità :shifty:
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 19/1/2007, 14:46




capisco...senti dato che ho intuito e' meglio che nn esponi altrimenti poi traumatizzi qualcuno...in effetti mi sento un po' traumatizzata ^_^
io sn pazza ma cm ti vengono in mente certe cose!!!! Anche se spiegherebbe perche' nn specificano... :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 16:22
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


CITAZIONE (Capo-branca Zreex @ 19/1/2007, 14:46)
capisco...senti dato che ho intuito e' meglio che nn esponi altrimenti poi traumatizzi qualcuno...in effetti mi sento un po' traumatizzata ^_^
io sn pazza ma cm ti vengono in mente certe cose!!!! Anche se spiegherebbe perche' nn specificano... :D

Ora sn io ad aver quasi paura di pensare a cosa hai pensato che io abbia pensato a riguardo... :huh:
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 19/1/2007, 16:51




dai scherzavo....lo so' che nn era niente di strano...o no :blink: ?
Cmq nn ti preoccupare...dopo che una mucca mutante verde inpazzita ti ha corso dietro, nn ti fa piu' paura quasi niente...
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 17:02
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


CITAZIONE (Capo-branca Zreex @ 19/1/2007, 16:51)
Cmq nn ti preoccupare...dopo che una mucca mutante verde inpazzita ti ha corso dietro, nn ti fa piu' paura quasi niente...

Evidentemente non conosci Trauma... :shifty:
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 19/1/2007, 17:05




ma chi, quel tipo grande e grosso che mi ha procurato fratture multiple quando gli ho chiesto che ore erano?XD Si vede che nn conosci le mucche mutanti verdi pazze...XD
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 11/2/2007, 13:19




Cosa può essere il terzo occhio?...
Boh...
Un'idea mi è venuta, ma non è adatta a queste menti impressionabili XDDDDD (scherzo...^^)
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 16:07
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


ahahah temo che supergiù tutti quelli che hanno postato qui abbiano avuto più o meno la stessa idea :D
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 11/2/2007, 16:31




ricorda che sei stato tu a farmi balenare in mente certi pensieri...nn dovresti porti certe domande...
 
Top
il Sommo Zotnam
view post Posted on 12/2/2007, 13:02




CITAZIONE (Capo-branca Zreex @ 19/1/2007, 17:05)
ma chi, quel tipo grande e grosso che mi ha procurato fratture multiple quando gli ho chiesto che ore erano?XD Si vede che nn conosci le mucche mutanti verdi pazze...XD

Si però anke tu... kiederglielo mentre combatteva i robot "imbozzolatori" di Gorthan.... <_<


Ebbene si! Ora sapete come mai trauma li ha distrutti quasi tutti ed è stato catturato.
Qualcuno lo ha distratto.... :rolleyes:



Cmq ci tengo a dire ke a me quest'idea sul terzo occhio non era mai venuta prima di leggerla qui....
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 16/2/2007, 21:17




quel giorno c'era l'ultima puntata della 345^ stagione di Beautiful! DOVEVO SAPER CHE ORE ERANO! per colpa sua poi me la sn persa...sigh...chissa' se Ridge ha detto a Cloe che voleva sposare sua cugina acquisita di terzo grado....
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 17/2/2007, 14:16




Ma perkè dite queste cose? Trauma è un ragazzo simpatico, carino, gentile... tranne quando ti prende e ti usa come carta igienica...=_=
 
Top
18 replies since 17/1/2007, 18:50   238 views
  Share