Benvenuti!!, ...a tutti i membri

« Older   Newer »
  Share  
Capo-branca Zreex
view post Posted on 19/1/2007, 17:01




Salve!!
Dato che la mitica CTPE (Comitato Terrestre Protezione Evroniani) ha raggiunto l'alta quota di 4 membri, e che Nko ha fatto le targette di CTPE member con l'indirizzo su questo sito, ho deciso di creare una sezione apposita... :D
 
Top
Zero Barra Uno
view post Posted on 29/1/2007, 12:53




Ankio ne voglio far parte!!!! è una enorme responsabilità, e io nn voglio tirarmi indietro!!!
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 29/1/2007, 22:28




Ti informo delle responsabilità a cui vai incontro:
-ogni mebro della CTPE ha l'assoluto dovere di partecipare a tutte le nostre manifestazioni (nn importa se questo comporta andar dall'Imperatore per sputargli addosso, lo devi fare)
-Io son il capo, punto e basta (sai, ho bisogno di autostima :D )
-Dovrai far valere i diritti evroniani ad ogni costo...XD
Per il resto benvenuto...voglio vederti sventolar la bandiera del CTPE (al posto di MOrg) alla proxima manifestazione...XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 22:43
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


Esatto ognuno di noi ha la sua parte : Zero sventolerà la bandiera mentre io coolflamizzerò chi ci fischierà.
Zreex intanto tirerà il carro ;)
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 29/1/2007, 23:34




DA SOLO?!Ma scherzi?! Nn ti toglierei mai l'onore di portare il glorioso carro della CTPE :P .
E cmq io devo restar su' a ritagliare coriandoli a forma dell' omino Pan di zucchero (nn centrano niente, ma ci stanno bene, no :woot: ?) e a regalare stupidi palloncini agli evroniti...adoro quando glieli faccio scoppiare in faccia XD
 
Top
Zero Barra Uno
view post Posted on 30/1/2007, 15:25




Siii sai che bello vedere le nostre piccole spore crescere in un mondo senza più esperimenti sugli evroniti!!! image image image image image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 31/1/2007, 15:18




E tu conosci bene questo tipo di esperimenti...vero, Zero Barra Uno :shifty: ?
 
Top
Zero Barra Uno
view post Posted on 1/2/2007, 15:27




da ho ho Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no aspetta d'oh!!




image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

secondo me tutti i membri dovrebbero usare la user del c.t.p.e member image image image
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 1/2/2007, 23:14




argh! Vedo che i nostri esperimenti di quando eri solo un evronita ti hanno procurato anche disturbi nel parlare ^_^ ....

(skerzo,naturalmente ;) )
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 00:29
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


cherrrto gnoi evgorniani shiammo dei gvrann bhurlioni eheh ^_^
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 2/2/2007, 15:53




Morg, con te mi sa' che abbiamo proprio esagerato....i danni che hai riportato nn sn solo nel tuo modo scoordinato di parlareXD
 
Top
Zero Barra Uno
view post Posted on 2/2/2007, 21:46




Ma che ho detto?????
Mi accorgo che ogni tanto, ovvero sempre, sono come un deficente, ma pensavo che il mio stato di completa coolflamizzazione potesse passare inosservato, dato che cerco di coprirlo fumandomi come un matttttttoooooo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: image image image image image image image image image image image image image image image

Ah, mi considerano un coolflame anche perchè ascolto musica in continuazione e rompo sempre la palle con il mio Sax



W il JAZZ
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 2/2/2007, 22:02




Si davvero! Basta con quel coso infernale...siamo capi-branca barboni ma abbiamo tutti il diritto di dormire!!! Innervosici gli evroniti, tu che ci tieni tanto a loro....
 
Top
Zero Barra Uno
view post Posted on 3/2/2007, 14:11




AAARGH nn dire che il mio sax infastidisce! solo perchè le spore muoiono e i guerrieri soffrono quando sentono il mio suono nn vuol dire che è spiacevole!!! image image image image image image image image image [IMG]

Viva livorno, la potta, la bernarda e il buoderculo

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 3/2/2007, 14:20




No , ti prego, pensa ai poveri evroniti!!!
Ogni volta che sento il "gradevole"suono del tuo sax la mia nevrosi peggiora (nemmeno le spore con le alucce delle mie visioni lo sopportano!!!!)
 
Top
72 replies since 19/1/2007, 17:01   750 views
  Share