Evron Jammin' Festival, x evroniani rock

« Older   Newer »
  Share  
Darksilver91
icon10  view post Posted on 5/3/2007, 20:03




Sono aperte le iscrizioni delle band e dei cantanti ke vogliono partecipare all'Evron Jammin' Festival, il festival della canzone rock evroniana. Uno staff di esperti musicali capitanati da Sua Eccellenza Evron e io giudikeranno i testi inviati; vi avverto ke gli artisti scartati verranno immediatamente inviati alla squadra AntiXadhoom con l'accusa di offese all'Imperatore. Intanto vi propongo tradotta in italiano la canzone ke ha vinto l'anno scorso, "Ti rubo i serbatoi" dei fantastici "Snapp'zraal".
EVR1
Son molto furioso
abbiam perso la battaglia
e se ciò è accaduto è solo colpa tua

Pezzo di yosltly è solo colpa tua
se le armi non hanno funzionato
se pikappa ci ha menato

se ti ripresenti
col tuo sorriso ebete
ti spacco la faccia e mi vendico sulla tua pelle

RIT:

ti rubo i serbatoi
ti lascierò morire
e mentre soffrirai io riderò


ti rubo i serbatoi
ti manderò da Evron
che così ti punirà

EVR2
Stai zitto cervello di grubbo
se siamo stati vinti
la colpa è solo tua

la colpa è solo tua
se Xadhoom ci ha bruciato
se le evrongun non han sparato

prova a rispondere e ti annodo come un fiocco
sei solo uno stupido soldato
fatti avanti e ti pesto a sangue

RIT:

ti rubo i serbatoi
ti lascierò morire
e mentre soffrirai io riderò


ti rubo i serbatoi
ti manderò da Evron
che così ti punirà

I 2 EVR INSIEME
Vieni qua ti rubo serbatoi
te li prendo e ci gioco a pallone
lo uso per picchiarti
e dopo questo il generale ti manderà nel Pozzo


 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 20:48
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
barboni del forum
Posts:
322
Location:
Torino

Status:


Chi sono i favoriti dell' edizione di quest'anno ? Pensate che gli Snapp'zraal vinceranno ancora ?
 
Web  Top
Nintendio
view post Posted on 5/3/2007, 20:49




Peccato che sanremo sia finito...... image
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 6/3/2007, 17:53




CITAZIONE (Nintendio @ 5/3/2007, 20:49)
Peccato che sanremo sia finito...... image

Voi non lo sapete, ma i risultati di sanremo non sono pilotati dai terrestri, ma da un gruppo di evroniani ke si è insediato in Liguria dalla prima edizione!!!
Quest'anno gli Snapp'Zraal hanno in mente di fare un duetto con un gruppo metal di un pianeta vicino Vega... naturalmente i componenti del gruppo sono coolflamizzati ^^
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 6/3/2007, 18:19




CITAZIONE
Chi sono i favoriti dell' edizione di quest'anno ? Pensate che gli Snapp'zraal vinceranno ancora ?

ghe....certo che vinceranno :P !!!Qui sull'incrociatore, dato che l'unica alternativa a Via col vento in polacco stretto sn i video delle loro canzoni (cantate sempre in polacco) siam tutti grandi fan....abbiam le magliette, i cappelli, i polsini, i pupazzetti...sn la loro fan numero uno :woot: ! e indovinate a chi era dedicata la mitica "Sei un capo-branca inetto".... :shifty:
 
Top
il Sommo Zotnam
view post Posted on 7/3/2007, 15:48




CITAZIONE (Darksilver91 @ 6/3/2007, 17:53)
CITAZIONE (Nintendio @ 5/3/2007, 20:49)
Peccato che sanremo sia finito...... image

Voi non lo sapete, ma i risultati di sanremo non sono pilotati dai terrestri, ma da un gruppo di evroniani ke si è insediato in Liguria dalla prima edizione!!!
Quest'anno gli Snapp'Zraal hanno in mente di fare un duetto con un gruppo metal di un pianeta vicino Vega... naturalmente i componenti del gruppo sono coolflamizzati ^^

Quindi i vegani suoneranno solamente, d'altronde i coolflames non parlano, quindi si suppone non cantino nemmmeno, no?
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 9/3/2007, 15:42




Esatto Zotnam!! Vi faccio anke un'anticipazione: Gorthan si è presentato con una cover di una banducola terrestre, dei certi Red Hot Chili Peppers... e la canzone è Californication... ma non penso ke faccia molta strada (sì, come no XD)
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 9/3/2007, 16:02




uhm...nn possono tenere il confronto con la nostra musica....
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 9/3/2007, 18:09




Devo dire però ke è una buona canzone, e il gregario bassista è molto bravo...
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 8/4/2007, 11:53




scusate il doppio post, ma devo annunciarmi ke sono in vendita i biglietti x i concerti ke si terranno il 1-2-3 agosto terrestri su Daakarunder. L'Imperatore aggiunge anke ke ki non verrà subirà una devoluzione (in beneficienza)
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 8/4/2007, 14:19




CITAZIONE
scusate il doppio post, ma devo annunciarmi ke sono in vendita i biglietti x i concerti ke si terranno il 1-2-3 agosto terrestri su Daakarunder. L'Imperatore aggiunge anke ke ki non verrà subirà una devoluzione (in beneficienza)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che tiro fuori la maglietta, il guantone di gomma, la parrucca e lo spazolino ufficiali degli Snapp'Zraal.....yaaaaaapappaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 8/4/2007, 15:48




il biglietto costerebbe 27 evroneuri, ma ti posso fare uno sconto: 26 evroneuri più un goolos ufficiale del festival ke pagheresti 3 evroneuri...
 
Top
Capo-branca Zreex
view post Posted on 9/4/2007, 16:18




CITAZIONE
il biglietto costerebbe 27 evroneuri, ma ti posso fare uno sconto: 26 evroneuri più un goolos ufficiale del festival ke pagheresti 3 evroneuri...

accetto solo se il goolos ha tatuato "viva gli Snapp'Zraal, sn fighi quasi quanto Zreex il mejo barbun del mundo" sul sedere e un piercing a forma di ciuccio nero sul naso :P
 
Top
Nko#
view post Posted on 9/4/2007, 18:56




se riesci a coolflamizzare Povia te lo compro io, il biglietto... (o forse è gia coolflamizzato?)
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 9/4/2007, 21:40




@ Nko: ai tempi dei bambini ke fanno ooh era solo semi-coolflame, poi con il piccione lo è diventato del tutto...

@ Zreex: puoi insegnargli tutto ciò ke ti pare, sono ammaestrati a imparare a fare qualunque cosa
 
Top
38 replies since 5/3/2007, 20:03   412 views
  Share