Il migliore "Flottaro"
Poll choicesVotesStatistics
Drakul Mihawk1 [25.00%]
Crocodile1 [25.00%]
Gekko Moria1 [25.00%]
Jimbe (SPOILER!)1 [25.00%]
DonQuijote DoFlamingo0 [0.00%]
Kuma Bartholomew0 [0.00%]
Marshall D Teach (Barbanera)0 [0.00%]
Boa Hancock (SPOILER!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Il migliore "Flottaro", Flotta dei 7: who is the best charcater?

« Older   Newer »
  Share  
Darksilver91
view post Posted on 5/2/2009, 16:17




Chi è il miglior Shichibuckai presente, passato e futuro che sia mai apparso in One Piece?
E' forse il truce spadaccino Mihawk, l'eccentrico manipolatore DoFlamingo, il sabbioso Crocodile, il pigro e tenbroso Moria, il religiosissimo Kuma, il panzone mangia-crostatadiciliegie Teach,
SPOILER (click to view)
l'Imperatrice delle Amazzoni Hancock o il leader degli Uomini-Pesce Jimbe?

Votino, signori, votino!








Io ho votato Moria-sama, perchè mi ricorda me (come Zetsu). Sì, anch'io sono pigra e darkettona, però non sono grossa e cipollona come lui XD E poi ha un potere fiQo *_*
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 5/2/2009, 19:12




Ho votato quel bellisimo uomo-pesce di Jinbe (il lo amo!!!!!! XD) per alcuni motivi:
1) Adoro gli uomini-pesce.
2) è un duro dal cuore tenero (esattamente come me).
3) In fondo ha un animo nobile (come me).

Ero indeciso tra lui, Moria (per lo stesso motivo della mia cara e brava mammina) e Kuma (Bartholomew for papa).
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 00:25
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


Crocco o Moria? Questo è il dilemma. Opto per il primo per una semplice questione di anzianità di servizio del mio avatar. Ma nel mio cuore sono assolutamente alla pari.
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 9/2/2009, 15:37




Ehi caro, da quando in qua sei diventato tassista dell'OPG? :P
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 9/2/2009, 17:16




Che onore! Mio padre è tassista dell'OPG...ho veramente tanto da imparare dai miei genitori.
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 00:04
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


Ma lol :P
In un paio di raduni mi è capitato di accompagnare a casuccia qualche balordo e balorda del forum, rigorosamente ubriachi fradici. Ovviamente il qui presente autista è sempre il più ubriaco di tutti :D
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 11/2/2009, 17:31




Voglio avere anch'io tali onori!!!!!!!!!!!!! Sono ancora troppo piccolo per queste cose?
 
Top
Darksilver91
view post Posted on 12/2/2009, 22:46




Morg>> E da quanto ho capito nella discussione nell'OPG, Lord Kun ti faceva da Tom Tom, vero? XD
Comunque sono gelosa delle balorde -_-

Stefan>> Tu non farai il tassista ubriaco finchè non riuscirai a rimanere "lucido" dopo una bottiglia intera di vodka.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 13/2/2009, 17:33




Ma se io funziono a birra? Ah giusto....ricordo quella volta.
 
Top
8 replies since 5/2/2009, 16:17   766 views
  Share