In ritardo o in anticipo...

« Older   Newer »
  Share  
Dragan10
view post Posted on 29/10/2013, 11:35




Salve, mi chiamo Alberto, 30 anni, giornalista, di L'Aquila.

Sono un grande appassionato di Pk che ha scoperto in ritardo di anni questa serie divenendone, poi, un feticista.

Contrariamente alla maggioranza dei Pkers adoro la seconda serie!

Spero che questo forum possa tornare presto affollato di nuove discussioni con il ritorno in edicola di Pk3 (o come si chiamerà) e in tal senso sfruttando il mio lavoro ho intervistato lo sceneggiatore Artibani...

Ecco perché, insomma, oltre che in ritardo credo proprio di essermi iscritto anche in anticipo! ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:16
Avatar

i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

Group:
Barboni del forum ELITE
Posts:
4,560
Location:
Evron Space Force

Status:


Ciao Dragan,
Non posso che augurare ricchezza, fama e potere a chi ebbe l'onore di intervistare il Sommo!
By the way, questo è ormai un ghost forum da tanti, tanti anni, e dubito che l'avvento di una nuova serie sul papero in mascherina potrà destarlo dal coma vegetativo in cui riposa più o meno consapevolmente.
Se sei in cerca di qualcosa di un po' più attivo, mi permetto di suggerirti quest'altro baldo foro: http://pkfanzone.forumcommunity.net sono certo che la tua preziosa testimonianza saprà fare breccia nei cuori dei suoi avventori.
Un saluto!
 
Top
1 replies since 29/10/2013, 11:35   88 views
  Share